Sky_20210614_Radio_v1_Banner_1000x250
 

Leo Burnett Milano firma la prima campagna tv di Olitalia in Taiwan

Dal 7 aprile è on air Olitalia’s rhythm, la prima campagna televisiva lanciata da Olitalia a Taiwan con l’obiettivo di rafforzare la sua presenza in questo mercato.

Il progetto internazionale gestito e ideato da Leo Burnett Milano, partner creativo globale di Olitalia dal 2018, ha visto anche il coinvolgimento di Leo Burnett Taiwan e ha portato per la prima volta alla firma di una campagna tv per il brand.

Lo spot punta a mettere in luce i punti di forza di Olitalia, tra i leader nel food service in Italia e presente in oltre 120 Paesi nel mondo.
Romeo Repetto, ceo di Leo Burnett, commenta: “Per noi essere al fianco di Olitalia, una delle aziende simbolo del Made in Italy, in una tappa così importante del suo percorso di crescita a livello internazionale è motivo di grande orgoglio. La creatività di questa nuova campagna mette in luce la capacità del brand di creare prodotti innovativi e di altissima qualità che rispondono alle aspettative e ai bisogni di ogni consumatore”.

La casa di produzione è Febo Films.

 

CREDITS

Olitalia
Sales&Marketing Manager: Gianni Tognoni
Trade Marketing Manager Retail: Elena Giovannini
Export Sales Director: Nicola Bonfatti
Directional Sales support & Customer Service Leader: Loretta Tedaldi

Leo Burnett Milan
Creative Director Milan & Rome: Luca Ghilino e Giuseppe Pavone
Creative Director, Head of Design: Neta Ben-Tovim
Senior Art Director: Cinzia Caccia
Senior Copywriter: Alessandra Oddi
Head of Client Services: Davide Mondo
Account Manager: Lorenza Biava
Junior Account Executive: Victoria Ortega Cabrera
TV Producer Coordinator: Federica Manera

Leo Burnett Taiwan
Group Creative Director: Benjamin Tzang
Business Director: Ruby Shen
Chief Growth Officer: William Chi

Production Company: Febo Films
Regia: Andrea Cominoli
DOP: Stefano Bianchi
Post Production: Febo Films
Musica: Federico Laini

Leo Burnett Milano firma la prima campagna tv di Olitalia in Taiwan ultima modifica: 2021-04-15T09:12:17+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment