Leo Burnett gioca con l’oroscopo per la nuova campagna McDonald’s

Gli oroscopi, si sa, spesso sbagliano. Soprattutto se pensiamo all’oroscopo del 2020. Ma se sul buono previsto dagli oroscopi è meglio non fare affidamento, per fortuna c’è davvero qualcosa di buono su cui possiamo sempre contare, anche nel 2021: il gusto di McDonald’s.

Partendo da questa idea, Leo Burnett ha realizzato l’attivazione social #ConIlSegnoDiPoi: una campagna copyad che vive su Instagram attraverso dodici stories, una per segno. Giocando con ironia su quanto previsto dalle stelle per il 2020, la campagna invita gli utenti a celebrare con gusto l’inizio del nuovo anno, grazie a McDrive, McDelivery e al servizio da asporto.

Leo Burnett gioca con l’oroscopo per la nuova campagna McDonald’s

CREDITS

McDonald’s Italia

Digital lead: Elisa Bianchi

Digital consultant: Francesca Pelizzola

Retail marketing manager: Renato Cossidente

Retail consultant: Paola Di Sciascio

 

Leo Burnett

Creative Director Milan&Rome: Luca Ghilino

Creative Director: Nicoletta Zanterino

Copywriter: Francesca Amadasi

Art Directors: Stefano D’Andrea, Alice Maiorino

Head of Client Service: Davide Mondo

Group Account Director: Marika Mazzoni

Account Manager: Elisabetta Iulita

Strategic Project Manager: Simona Ventrella

Community Managers: Federica Doria, Cristian Di Pietrantonio

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso

Leo Burnett gioca con l’oroscopo per la nuova campagna McDonald’s ultima modifica: 2021-01-07T09:44:09+01:00 da Redazione

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