Leerdammer lancia con We Are Social la campagna #PaninoRitual, content marketing coi The JackaL

E’ stata battezzata #PaninoRitual la nuova campagna di comunicazione lanciata da We Are Social e The Jackal per Leerdammer, in cui le persone diventano protagoniste di contenuti che sottolineano la ritualità nell’affrontare anche le situazioni più comuni.

Il video di lancio è stato pubblicato prima sulla pagina Facebook dei The JackaL e, in un secondo momento, sulla pagina di Leerdammer per coinvolgere la community.

Questo è solo il primo di una serie di contenuti che hanno l’obiettivo di stimolare le persone a condividere il proprio rito.

La strategia prevede infatti la creazione di altri video, in cui i The JackaL reinterpretano i racconti delle persone, e di fotomontaggi che, con ironia, sottolineano gli aspetti più divertenti e inconsueti della vita degli utenti.

“E tu, come lo fai” è la call to action che accompagna i contenuti video dei The Jackal e che sottolinea l’importanza della self-expression. I The JackaL si sono occupati, assieme a We Are Social, della creazione e  della produzione dei video, interpretandoli secondo il loro stile ironico e capace di far immedesimare le persone nei riti proposti.

CREDITS

Account Director: Andrea Lombardi

Account Manager: Ornella Zagarrì

Senior Strategy Director: Bruno Tecci

Senior Art Director: Andrea Fumagalli

Art Director: Marco Bertoletti

Junior Art Director: Giulia De Chirico

Creative Director: Gabriele Caeti

Senior Creative: Dario Lo Nardo

Creative: Francesca Marra

Editor: Marco Betti

Innovation & Marketing Director: Luca Della Dora

Head of Branded Content Ciaopeople: Vincenzo Piscopo

Regia: Francesco Ebbasta

Account Manager: Chiara Iovine

Senior Creative Director: Alfredo Felco

Creative: Tommaso Triolo, Serena Tateo, Gianluca Colucci

Montaggio: Nicola Verre

Leerdammer lancia con We Are Social la campagna #PaninoRitual, content marketing coi The JackaL ultima modifica: 2017-07-04T09:43:35+02:00 da Redazione

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