Y&R Italia e The Jackal firmano la campagna di lancio in tv e sul digital di Leerdammer Break

La pianificazione media è a cura di Starcom

È di Y&R Italia la campagna di lancio di Leerdammer Break, il nuovo snack a base di formaggio e cracker del brand olandese.

Nel film emerge come la vita di tutti i giorni sia sempre più frenetica e ritagliarsi un momento per se stessi sia sempre più difficile. È qui che interviene Leerdammer: con il suo nuovo snack tascabile invoglia tutti a godersi la propria pausa senza rotture di break.

Sviluppato insieme al collettivo artistico napoletano The Jackal, il quale ha prestato la propria geniale ironia per il lancio di questo nuovo prodotto, il film sarà trasmesso a partire dal 16 settembre in tv e sui canali digitali.

Si conferma quindi una partnership col brand iniziata anni fa con il lancio di Panino Maker.

CREDITS

Executive Creative Director: Francesco Poletti
Creative director art: Cristian Comand
Creative director copy: Mary Apone
Art director: Angela Celano, Elena Fontani
Copywriter: Simone Maltagliati
Account Director: Marzia Puma
Strategic Planner: Erica Mussini
Centro media: Starcom
CdP: The Jackal

 

Y&R Italia e The Jackal firmano la campagna di lancio in tv e sul digital di Leerdammer Break ultima modifica: 2018-09-17T12:14:10+02:00 da Redazione

Related posts