Le Stagioni d’Italia debutta nel format di Publitalia “Curiosando – Tra Domanda e Risposta”

Dal 9 febbraio il format vedrà come protagonista il brand di Bonifiche Ferraresi con la sua pasta di grano Senatore Cappelli con 7 appuntamenti in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 19.05

Il prossimo 9 febbraio, all’interno del programma di Canale 5 “Avanti un Altro!” condotto da Paolo Bonolis debutta la pasta di grano Senatore Cappelli Le Stagioni d’Italia nel format pubblicitario – “Curiosando – Tra Domanda e Risposta”.

Le Stagioni d’Italia debutta nel format di Publitalia “Curiosando - Tra Domanda e Risposta”

Le Stagioni d’ Italia è il marchio alimentare di Bonifiche Ferraresi, azienda agricola italiana nata nel 1871 e attiva nella coltivazione e commercializzazione di prodotti agricoli.

Curiosando – Tra Domanda e Risposta” è un format Publitalia ’80 che ha l’obiettivo di raccontare le caratteristiche distintive di un prodotto, attraverso un video originale, anticipato da una domanda che suscita la curiosità dello spettatore, che potrà poi scoprirne la risposta in chiusura.

Il format – della durata di 60 secondi (10 secondi iniziali dedicati alla domanda, 40 secondi di soggetto unico e chiusura di 10 secondi con la risposta) – in onda tra domenica e sabato alle ore 19.05, raggiunge 23 milioni di contatti, con una copertura del 16,2%.

Dal 9 al 15 febbraio andranno in onda tre diverse versioni del format, che consentono allo spettatore di ascoltare e approfondire tre differenti aspetti del prodotto selezionato. Il video sarà invece rappresentato da un medesimo soggetto unico di 40 secondi, che andrà a porre l’attenzione dello spettatore su specifici aspetti, in questo caso, della pasta Senatore Cappelli produzione 100% italiana dei prodotti Le Stagioni d’Italia.

I contenuti e i materiali andati in onda saranno disponibili a partire dal 10 febbraio sul sito lestagioniditalia.it e su tutti i canali social Le Stagioni d’Italia (Facebook, Instagram e Youtube).

Le Stagioni d’Italia debutta nel format di Publitalia “Curiosando – Tra Domanda e Risposta” ultima modifica: 2020-02-05T12:27:09+01:00 da Redazione

Related posts