Le opportunità lavorative di McDonald’s nella nuova campagna di Leo Burnett

La campagna è pianificata da Omd su stampa, video, digital e social

Ogni persona che lavora da McDonald’s ha la sua storia, le sue aspirazioni e i suoi piccoli e grandi progetti da realizzare. E’ ciò che raccontano i 6 protagonisti di una campagna integrata firmata da Leo Burnett.

L’agenzia guidata da Romeo Repetto, con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, ha sviluppato la campagna in collaborazione con la casa di produzione Pirana Films e il regista Giovanni Battista Bacilieri, con l’obiettivo di celebrare McDonald’s come good employer ed evidenziarne le opportunità lavorative.

Le opportunità lavorative di McDonald's nella nuova campagna di Leo Burnett

L’operazione culminerà il 14 settembre con il Talent Day, un’iniziativa aperta al pubblico dedicata alla scoperta del lavoro da McDonald’s. Durante il Talent Day, i visitatori dei ristoranti potranno scoprire le professioni e le opportunità offerte dal Brand e candidarsi per iniziare il loro percorso professionale.

La campagna è on air a partire dal 2 settembre su stampa, video, digital e social.

 

CREDITS

McDonald’s Italia
Marketing Director: Giorgia Favaro
Head of Corporate Relations: Tommaso Valle
Technology Director: Paola Pavesi
Digital Consultant: Francesca Pelizzola
Employee Engagement & Employer Reputation Leader: Ilaria Vaccarini
Employee Engagement & Employer Reputation Consultant: Sonia Giavina

Leo Burnett
Direttori Creativi Esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
Direttore Creativo: Nicoletta Zanterino
Senior Art Director: Lola Manrique Garcia, Tijana Arizanovic, Anita Monfardin
Junior Copywriter: Riccardo Baita
Digital Creative Director: Luca Carioni
Digital Art Director: Aldo Gemma
Head of design – Direttore creativo: Neta Ben-Tovim
Head of Client Services: Acsinia Messina
Account Director: Marika Mazzoni
Account Executive: Elisabetta Iulita
Project Manager: Francesco Daleno
Junior Project Manager: Alberto Della Torre
Social Account Executive: Paolo Rolla
Community Manager: Federica Doria, Cristian Di Pietrantonio
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso
TV Producer: Maria Luisa Crisponi
Art Buyer: Giada Cioffi

Casa di Produzione: Pirana Films
Regia: Giovanni Battista Bacilieri
Post Produzione Video: Prodigious
Fotografo: Francesco Pizzo
Casa di Produzione: Pirana Films
Regia: Giovanni Battista Bacilieri
Post Produzione Video: Prodigious
Fotografo: Francesco Pizzo

Agenzia Pr: MSL
Agenzia Media: Omd

 

Le opportunità lavorative di McDonald’s nella nuova campagna di Leo Burnett ultima modifica: 2019-09-02T17:49:34+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment