Le mele della Val Venosta sui muri delle città italiane insieme a Coo’ee e allo street artist Cibo

Save the Wall è il nome del nuovo progetto unconventional promosso da VI.P Val Venosta in collaborazione con lo street artist italiano Cibo, scelto e coordinato dal punto di vista strategico da Coo’ee.

Le mele della Val Venosta sui muri delle città italiane insieme a Coo’ee  e allo street artist Cibo

Un progetto sostenibile che ha l’obiettivo di portare i colori e le mele Val Venosta in alcune tra le più importanti città italiane come Roma, Milano, Bologna, e che si integra con l’attività creativa che svolge Cibo: coprire i vandalismi e gli imbrattamenti sui muri con 8 opere d’arte raffiguranti frutta colorata. Sulla falsa riga di «Save the World» il concetto è naturalmente accostabile all’arte come mezzo per arricchire il mondo di bellezza e per salvarlo.

La sostenibilità della frutta Val Venosta si dimostra una base coerente per sviluppare una campagna di comunicazione multicanale amica del pianeta e dell’arte, con l’obiettivo comune sia a VI.P Val Venosta che a Cibo di salvare il mondo e i muri.

Coo’ee si occupa di gestire la comunicazione digitale e la pianificazione strategica degli eventi.

Le mele della Val Venosta sui muri delle città italiane insieme a Coo’ee e allo street artist Cibo ultima modifica: 2019-02-27T09:42:41+01:00 da Redazione

Related posts