LDB Advertising racconta la Patata di Bologna DOP con “La Versione dello Chef”

La Versione dello Chef è il nuovo progetto ideato e realizzato dall’agenzia bolognese LDB Advertising per il Consorzio di Tutela della Patata di Bologna D.O.P. grazie al rinnovato contributo PSR 2014-2020 della Regione Emilia-Romagna.

LDB Advertising racconta la Patata di Bologna DOP con “La Versione dello Chef”

L’iniziativa nasce per raccontare tutta l’unicità, la qualità eccellente e la versatilità della Patata di Bologna D.O.P., attraverso l’estro e la creatività degli chef di dieci rinomati e storici ristoranti del bolognese, chiamati a creare una ricetta personale con il prodotto Primura.

I piatti possono essere degustati – dal 25 ottobre 2021 al 31 gennaio 2022 – presso i ristoranti aderenti e sarà possibile rivivere l’esperienza di gusto anche a casa propria, grazie al ricettario scaricabile sul sito del Consorzio.

L’iniziativa è sostenuta da una campagna radiofonica a livello locale e una campagna social nazionale attraverso i profili Instagram e Facebook @PatatadiBolognaDop. È stata inoltre creata una sezione dedicata sul sito patatadibologna.it, con una raccolta di video e scatti fotografici che ritraggono i dieci chef.

LDB Advertising racconta la Patata di Bologna DOP con “La Versione dello Chef” ultima modifica: 2021-10-27T11:16:18+02:00 da Redazione

Related posts