Lay’s schiera Messi, Pogba e Lieke Martens nella nuova campagna ‘Apartment Arena’

Dopo aver esteso la partnership con UEFA alla stagione 2023/2024 di Champions League e fino al 2025 con UEFA Women Football e a una settimana dall’inizio delle fasi finali, PepsiCo ha annunciato la nuova campagna globale degli snack Lay’s in cui l’atmosfera da stadio si concentra nei condomini.

‘Apartment Arena’ mette in scena un ipotetico condominio in cui Lionel Messi, Paul Pogba e Lieke Martens guardano la partita insieme, ma separati, dai loro balconi. Invece dello stadio, il divano di casa diventa catalizzatore di connessioni con una campagna interattiva che prevede, tra le attivazioni, ‘Messi Messages’, ovvero la possibilità di inviare il giorno della partita video personalizzati in 10 lingue diverse per invitare gli amici a guardare il match grazie a una tecnologia innovativa.

 

Lay’s schiera Messi, Pogba e Lieke Martens nella nuova campagna ‘Apartment Arena’ ultima modifica: 2021-02-12T11:18:48+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts