Lavazza trasforma una macchina da espresso in alleato per i gamer. Firma We Are Social

Il progetto, sviluppato in collaborazione con Fnatic, consentirà a gamer e streamer di migliorare la propria esperienza di gioco grazie a un percorso di allenamenti fisici e mentali

Come tutti gli sportivi, anche i gamer devono seguire una serie di allenamenti fisici e mentali per poter migliorare la propria performance.  Da oggi Lavazza accompagnerà la loro routine quotidiana con “Voicy: your gaming partner”.

Il progetto, che nasce da un’idea di We Are Social, trasforma Lavazza A Modo Mio Voicy – la prima macchina da espresso con Alexa integrata – in un valido alleato per i gamer, grazie alla nuova skill “Lavazza Gaming Partner” sviluppata insieme a Fnatic.

Insieme a Lavazza, per guidare tutti i gamer nella scoperta di un’innovativa esperienza di gioco che valorizzerà il loro impegno e i loro successi sportivi, ci sarà Pow3r, lo streamer e pro player italiano più conosciuto al mondo, coinvolto come ambassador della campagna.

Grazie a “Lavazza Gaming Partner”, Lavazza A Modo Mio Voicy sarà al fianco dei gamer per testare le loro capacità e spronarli a superare i propri limiti. Oltre a chiedere all’assistente vocale di Amazon di preparare l’espresso preferito, i giocatori potranno gestire infatti attraverso la voce le live su Twitch e seguire un percorso di quindici giorni di allenamento e meditazione sviluppato insieme alla Performance Unit di Fnatic.

CREDITS

Agency: We Are Social
Executive Creative Director: Alessandro Sciarpelletti
Executive Creative Production Director: Daniele Piazza
Associate Creative Director: Paulo Gonzalez, Mattia Lacchini
Creative Supervisor: Michele Vicari
Art Supervisor: Stefano Fraone
Creative: Lorenzo Canazza
Art Director: Giacomo Casarollo
Editor: Federica Mordini
Head of Client Services: Miguel Lima
Account Director: Luca Temporelli
Senior Account Manager: Ilario Ruffini
Account Executive: Fabio Frugaborsi
Writer: Ilaria Marittimo
Head of Strategy: Bruno Tecci
Strategy Supervisor: Francesco Marcucci
Strategist: Marco Picardi
Innovation Director: Luca Della Dora
Technology Director: Simone Scremin
Head of We Are Social Studios: Sandro Amabili
Producer: Barbara Vivino
Senior Content Specialist: Alvise Guadagnino, Andrea Mattia Grieco
Content Specialist: Alessia Zuin
Junior Content Specialist: Francesco Berra, Marco Piovesan

CDP: Studio Cirasa

Alexa skill development: Vocalime

Lavazza trasforma una macchina da espresso in alleato per i gamer. Firma We Are Social ultima modifica: 2021-06-15T11:11:54+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment