Epica Awards 2019 leaderboard
 

Lavazza, on air un nuovo spot ‘musicale’ della gamma a Modo Mio. Firma Armando Testa

Lo spot è stato prodotto da Filmmaster Productions

A Natale si riaccendono i riflettori sul Musical in Paradiso, che per l’occasione si fa ancora più sparkling.

Con la creatività di Armando Testa e le straordinarie doti canore di Maurizio Crozza, Lavazza firma un nuovo capitolo dedicato alla gamma A Modo Mio e al lancio della nuova macchina Idola.

“Voglio festeggiar il Natale ce soir!” canta il Diavolo con giacca rossa scintillante e bastone alla Fred Astaire, salito in Paradiso sotto le mentite spoglie di San Pietro, per brindare alle feste con una tazzina di caffè e soprattutto per sottrarre tutta la gamma di macchine A Modo Mio.

Ma i Cherubini in altalena si accorgeranno dell’inganno, e un inedito San Pietro in versione “Elvis”, con giacca dorata e maniche a pipistrello, lo ricaccerà agli inferi intonando, affascinante e carismatico in cima ad una scalinata di luci degna di Broadway, “Non fai parte della festa, il Natale è Lavazzà!”.

Il brano Lady Marmalade è stato riarrangiato in veste natalizia da Silvano Belfiore. La casa di produzione è Filmmaster Productions, con la regia di Federico Brugia.
On air nei formati 30” e 15”, A Modo Mio Musical è in tv e sul web dall’11 novembre.

 

CREDITS

Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Regia: Federico Brugia
Cdp: Filmmaster Productions
Postproduzione: Band
Musica: Lady Marmalade – Arrangiamento di Silvano Belfiore

 

Lavazza, on air un nuovo spot ‘musicale’ della gamma a Modo Mio. Firma Armando Testa ultima modifica: 2018-11-13T08:52:47+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment