Adform dic2021-gen2022
 

Lavazza: lo spot con le parole di Charlie Chaplin sbarca sulle tv Usa. La firma è di Armando Testa

Lo spot ‘Good morning humanity’ di Lavazza nel formato da 60 secondi è on air per un mese sui principali network tv americani. Sul web ha già totalizzato 25 milioni di views

Lo spot di Lavazza scandito dalle parole di Charlie Chaplin nel finale de “Il grande Dittatore” sbarca ora sui principali network americani.

CNN, Fox News, NBC, MSNBC e molti altri canali ospiteranno dal 20 luglio e per un mese il sessanta secondi firmato da Armando Testa, già andato in onda via web per il mercato americano con quasi 25 milioni di views.

Un nuovo importante capitolo per la storia di Lavazza che interpreta, condivide e promuove in maniera artistica valori universali come rispetto, inclusione, parità di genere e attenzione per l’ambiente.

Una visione globale di brand che si traduce nel nuovo concept di comunicazione #TheNewHumanity, già firma di diversi progetti dell’azienda torinese tra cui anche il prossimo Calendario Lavazza.

Alla campagna hanno lavorato per Armando Testa il direttore creativo esecutivo Michele Mariani, i direttori creativi Andrea Lantelme (art) e Federico Bonenti (copy).

La casa di produzione è Movie Magic International.

Consulenza di produzione e gestione licenze: The Producer International.

Lavazza: lo spot con le parole di Charlie Chaplin sbarca sulle tv Usa. La firma è di Armando Testa ultima modifica: 2020-07-20T12:12:57+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment