Lavazza presidia il mondo del rap con il progetto di branded content “Basement Cafè”

Realizzato insieme a Chili e a Sto Magazine, prevede 10 puntate da 20 minuti con protagonisti rapper italiani famosi

Si chiama “Basement Cafè”  il nuovo progetto di branded content legato al rap sviluppato da Lavazza insieme a Chili e a Sto Magazine.

Lavazza investe in un progetto di branded content legato al rap

La produzione si sviluppa in 10 puntate da 20 minuti con protagonisti di ogni episodio due rapper italiani famosi. Al centro di ciascun incontro il cinema, le cui immagini da sempre nutrono le rime dei brani più acclamati e ne ispirano i videoclip, per un confronto davvero unico e un evento imperdibile per tutti i fan. Presentatore d’eccezione Antonio Dikele Distefano, fondatore e volto di Sto Magazine, che coinvolge gli ospiti in una chiacchierata inusuale offrendo al pubblico un lato poco conosciuto dei propri idoli musicali. Ad accompagnare ogni incontro proiezioni dei film citati dagli ospiti per un suggestivo viaggio nell’immaginario cinematografico e un’originale colonna sonora a firma di Big Fish.

La prima puntata ha visto la partecipazione di Clementino e Ensi mentre nei prossimi episodi si confronteranno le coppie Gemitaiz e Madman, Guè Pequeno e Paola Zukar, Vagas Jones e Giaime, Fred de Palma e Shade, Nitro e Hell Raton, fino ad un esplosivo finale con Marracash e Fabbri Fibra.

 

Ambientato in un contesto underground, il format prevede anche la presenza di un coffee corner che viene svelato nelle inquadrature durante le interviste. Tutte e 10 le puntate sono trasmesse integralmente sul canale Youtube dedicato, sul sito ufficiale di Sto Magazine e caricate sulla piattaforma Chili.

Lavazza presidia il mondo del rap con il progetto di branded content “Basement Cafè” ultima modifica: 2018-10-23T16:22:33+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts