Lavazza lancia ¡Tierra! in Australia con Armando Testa

Per il lancio della nuova linea di caffè sostenibili in Australia, l’agenzia firma una comunicazione specifica on air a ottobre sul web con lo spot “Hands”, in radio e con affissioni dinamiche

Per il lancio in Australia della nuova linea di caffè sostenibili Lavazza ¡Tierra!, Bio, Single Origin Peru’ e Brasile, Armando Testa ha realizzato una comunicazione specifica on air a ottobre sul web con lo spot “Hands”, in radio e con affissioni dinamiche nei più importanti Mall delle principali città australiane.

Lavazza lancia ¡Tierra! in Australia con Armando Testa

Tratto comune sono le mani, ideale estensione del logo ¡Tierra! e simbolo di lavoro e sostenibilità, per sintetizzare il concept «Made of Nature» in maniera memorabile ed impattante.

Alla creatività hanno lavorato i direttori creativi Andrea Lantelme e Federico Bonenti, con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani. La colonna sonora è di Ben Harper, la fotografia dell’affissione di Fulvio Bonavia.

 

Lavazza lancia ¡Tierra! in Australia con Armando Testa ultima modifica: 2018-10-08T09:02:13+02:00 da Redazione

Related posts