L’inimitabilità dei Grandi Classici nel nuovo spot Lavazza di Armando Testa

Il soggetto da 30 e 15 secondi, anticipato da alcuni teaser sul web, è stato prodotto da Filmmaster

Lavazza racconta con un nuovo e divertente episodio l’inimitabilità delle nuove capsule: i Grandi Classici della moka Qualità Oro, Qualità Rossa e Crema e Gusto, da oggi  anche in capsule per il sistema Espresso A Modo Mio.

Il soggetto 30” e 15” sviluppato da Armando Testa , è on air in tv su tutte le principali emittenti ed è stato preceduto sul web da una serie di 4 teaser “mini audizioni” da 6’’ degli aspiranti cherubini. Ma come dice Pietro “in radio no, non credo che passino…”

 

 

CREDITS

Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Regia: Paolo Monico
Cdp: Filmmaster Productions
Postproduzione: Band
Musica: Paolo Re/Paolo Jannacci

L’inimitabilità dei Grandi Classici nel nuovo spot Lavazza di Armando Testa ultima modifica: 2017-06-05T16:49:51+02:00 da Redazione

Related posts