Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Lavazza apre il suo primo ‘home bar’ con il creator Luis Sal. Firma We Are Social

Per raccontare il sistema A Modo Mio Barista Technology, Lavazza apre il suo primo bar all’interno di una casa. Il contenuto nativo YouTube sarà pianificato anche su Discovery+

Lavazza presenta insieme al creator Luis Sal il “Luis Bar”, il primo bar all’interno di una casa. La campagna racconta il sistema A Modo Mio Barista Technology, che permette alle persone di preparare un espresso a casa così come lo preparerebbe un barista professionista.

Lavazza apre il suo primo 'home bar' con il creator Luis Sal. Firma We Are Social

Il progetto è stato lanciato con un long form su YouTube in cui il popolare creator italiano realizza uno dei suoi sogni vestendo i panni di un barista, direttamente nella cucina di casa sua.

L’umorismo di Luis e gli sketch con il suo primo cliente guidano le persone alla scoperta delle caratteristiche del sistema Lavazza A Modo Mio Barista Technology.

La campagna, che nasce da un’idea di We Are Social che ne ha curato strategia, creatività e produzione, è disponibile sul canale YouTube di Lavazza e on air sul canale televisivo Food Network.

 

 

CREDITS

Agency: We Are Social

Executive Creative Director: Alessandro Sciarpelletti

Executive Creative Production Director: Daniele Piazza

Creative Director: Paulo Gonzalez, Mattia Lacchini

Mid-Weight Creative: Lorenzo Canazza

Mid-Weight Art Director: Giacomo Casarollo

Art Director: Luigi Muraro

Editorial Director: Alessandro Romeo

Senior Editor: Federica Mordini

Head of Client Services: Miguel Lima

Senior Account Director: Luca Temporelli

Account Manager: Camilla Beghi

Senior Account Executive: Andrea Dagoberto Belloni

Senior Content Writer: Ilaria Marittimo

Writer: Federica Camilloni, Maneh Kocharyan, Marco Monti

Una produzione We Are Social Studios:

Head of We Are Social Studios: Sandro Amabili

Producer: Leopoldo Dondena

Colorist: Massimo Finotti

Video Editor: Marco Piovesan

Lavazza apre il suo primo ‘home bar’ con il creator Luis Sal. Firma We Are Social ultima modifica: 2022-07-01T12:41:52+02:00 da Redazione

Related posts