Lavazza a Sanremo con nuovo spot ‘Frames of Coffee’ di Armando Testa

La campagna sarà sviluppata anche su giant poster nelle più importanti piazze d’Italia, in radio e su Spotif, digital e cinema

Lavazza torna in comunicazione la campagna “Frames of Coffee” ideata da Armando Testa con un secondo spot dedicato alla nuova miscela Lavazza Qualità Oro Caffè d’Altura.

Lavazza a Sanremo con nuovo spot  ‘Frames of Coffee’ di Armando Testa

Il film, che andrà in onda insieme al soggetto Lavazza Qualità Oro Sinfonia Perfetta durante le serate del Festival di Sanremo, vedrà protagonisti gli scatti di David LaChapelle del Calendario Lavazza 2020 “Earth CelebrAction” e raccontati in prima persona dalla “voce del caffè”, interpretata da Pierfrancesco Favino. L’on air proseguirà poi nei giorni successivi su tutti i principali canali tv e web.

La campagna sarà sviluppata anche su giant poster nelle più importanti piazze d’Italia, in radio e su Spotify con nuovi soggetti dedicati a entrambe le miscele Lavazza Qualità Oro Sinfonia Perfetta e Lavazza Qualità Oro Caffè d’Altura, sul digital e al cinema.

 

Alla campagna hanno lavorato per Armando Testa il direttore creativo esecutivo Michele Mariani, i direttori creativi Andrea Lantelme e Federico Bonenti rispettivamente art e copy.

La casa di produzione per la parte di animazione è Tax Free Film, mentre gli Studios Little Bull hanno curato post produzione e audio.

Lavazza a Sanremo con nuovo spot ‘Frames of Coffee’ di Armando Testa ultima modifica: 2020-02-04T08:37:48+01:00 da Redazione

Related posts