Latteria Soresina sceglie Conic per il lancio di Latte Panna. Il budget è di 2 milioni con media di Zenith

La pubblicità di lancio di Latte Panna sarà in onda in autunno in tv e digital con planning di Zenith

Latteria Soresina torna in comunicazione per supportare il lancio di Latte Panna, un burro cremoso ottenuto da panna di latte fresca, e per farlo sceglie Conic.

La campagna, che andrà on-air in autunno, prevede la programmazione di video in formati 30” e 15” su tv e canali digitali.

La creatività, realizzata da Paola Bussa e Simona Laudisa, rappresenta il quarto episodio del format “Ci puoi credere”, che prevede il trasporto di un consumatore incredulo nei luoghi di produzione per dimostrare la corrispondenza tra narrazione e verità.

A completare il team di Conic, il CSO Matteo Meneghetti e l’account director Cristina Giudici.

Latteria Soresina sceglie Conic per il lancio di Latte Panna. Il budget è di 2 milioni con media di Zenith
Il board di Conic

La casa di produzione è The Bigmama e il regista, che ha diretto tutti gli spot della “serie”, è Enrico Trippa.

Gianluca Boschetti, direttore marketing di Latteria Soresina, commenta: “Latte Panna, come ogni nostro prodotto, conferma la filosofia del caseificio, ispirata ai principi della qualità, del rispetto e della sincerità. Siamo sicuri che la campagna creata da Conic ci aiuterà a trasmettere questi valori ai nostri consumatori”.

Alberto De Martini, ceo di Conic, aggiunge: “La scelta di Latteria Soresina ci gratifica e ci onora. Il suo nome si aggiunge a una lista-clienti che sta diventando ogni giorno più importante e prestigiosa”.

La parte media sarà gestita da Zenith.

Il budget dedicato alla campagna 2022 è di 2 milioni di euro.

Latteria Soresina sceglie Conic per il lancio di Latte Panna. Il budget è di 2 milioni con media di Zenith ultima modifica: 2022-06-06T09:27:39+02:00 da Redazione

Related posts