Onlineprinters marzo 2020
 

L’agricoltura sostenibile di Mulino Bianco arriva nei punti vendita con il ‘Big Event Prima Colazione’ firmato da Beready

Vicinanza al cliente finale e relazione con il trade, dopo la pandemia, sono valori ancora più importanti per Barilla che ha avviato, con il supporto dell’agenzia di retail, trade e shopper marketing Beready, un’attività specifica battezzata ‘Big Event Prima Colazione Mulino Bianco’.

L’operazione, che si è svolta dall’8 al 21 marzo, si ricollega al progetto di agricoltura sostenibile realizzato da Barilla e riassunto nella Carta del Mulino: in collaborazione con WWF, un pool di università e Open Fields sono stati “contaminati” 7 punti vendita Carrefour con isole promozionali che riproducono, tra gli espositori, veri e propri appezzamenti di campo.

L’agenzia ha ideato, realizzato e organizzato isole come vere e proprie istallazioni con spighe di grano e fiori veri che aiutano il consumatore a comprendere in modo tangibile i pregi dell’agricoltura sostenibile.

Cartelli esplicativi della Carta del Mulino dotati di QR code rimandavano alle 10 regole per un’agricoltura sostenibile, mentre una serie di colonnine aiutavano ad approfondire i temi della sostenibilità.

L’agricoltura sostenibile di Mulino Bianco arriva nei punti vendita con il ‘Big Event Prima Colazione’ firmato da Beready ultima modifica: 2021-03-24T10:34:02+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment