Branded Content 2020
 

L’Accademia del Panino Italiano lancia la Community e la PaninoMap

Al traguardo del suo terzo compleanno l’Accademia del Panino Italiano lancia la Community del Panino, la prima realtà rappresentativa per chi lavora nella panineria di qualità e per tutti i “panino enthusiastic”.

L'Accademia del Panino Italiano lancia la Community e la PaninoMap

Accademia aggiorna, forma, informa la Community con le sue attività, mettendo i titolari o gestori di esercizi che hanno il panino espresso al centro del loro business, in connessione sia con i loro potenziali clienti, che con il più ampio panorama di produttori, creativi, artigiani del cibo, attraverso strumenti da lei creati come PaninoMap, la prima app dedicata al panino, eventi fieristici, contest, attività giornalistica, comunicazione off line e sui social network.

Entrando a far parte della Community del Panino si può usufruire di diverse tipologie di servizi per migliorare la propria attività e, a seconda dei propri obiettivi si può scegliere la sua tipologia di ingaggio, con quote diversificate e sempre accessibili.

L’Accademia del Panino Italiano lancia la Community e la PaninoMap ultima modifica: 2020-04-10T11:10:40+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment