La start-up 3Bee porta nei negozi fisici l’esperienza di adozione degli alveari

Dopo il successo del test di Natale 2021, con un temporary store aperto a Milano e visitato da più di 50mila persone, 3Bee ha deciso di puntare sui negozi fisici con un cofanetto sostenibile per proteggere le api.

La start-up innovativa che sviluppa sistemi intelligenti di monitoraggio e diagnostica per la salute delle api e ha lanciato Adotta un alveare per avvicinare le persone al mondo delle api e sostenere gli apicoltori, in poche settimane ha chiuso accordi con più di 100 negozi, dai piccoli punti vendita indipendenti alle catene come Chico Mendes Altromercato.

Nei negozi saranno in vendita i BeeBox, cofanetti che includono l’adozione di un alveare per proteggere con la tecnologia fino a 2mila api e ricevere fino a 1 kg di miele direttamente a casa e un libro educativo che racconta il lavoro di 100 apicoltori tecnologici 3Bee e 35 varietà di mieli speciali.

Dalla sua nascita nel 2017 3Bee ha sviluppato una rete di oltre 3mila apicoltori in tutta Italia istallando i sensori IoT, avviando l’iniziativa Adotta un alveare dedicata a privati e imprese.

La start-up 3Bee porta nei negozi fisici l’esperienza di adozione degli alveari ultima modifica: 2022-03-04T11:33:41+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts