La Patata di Bologna DOP sceglie La7 per i suoi spot

La campagna tv firmata da LDB Advertising durerà 4 settimane

È partita il 20 ottobre la campagna televisiva che vede protagonista la Patata di Bologna D.O.P., per comunicare al pubblico italiano l’eccellenza e le origini della varietà Primura.

La7, emittente del Gruppo Cairo, è il canale prescelto per la diffusione dello spot, che vuole trasmettere la passione legata al lavoro della terra, la tradizione pataticola dei territori bolognesi e naturalmente la genuinità della Patata di Bologna D.O.P.

Lo spot, in onda nei formati da 10″ e da 15″, mette in risalto la tipicità di un prodotto che nasce da fattori naturali, storici e culturali. La creatività vede l’alternarsi di inquadrature della città di Bologna, dei suoi abitanti, e degli agricoltori che ogni giorno lavorano sapientemente la terra con passione e dedizione, per coccolare la Primura, varietà preziosa come il territorio che la porta in grembo. Il claim dello spot “La bontà è di questa terra” identifica al meglio l’origine e l’eccezionalità della Patata di Bologna D.O.P.

La programmazione prevede la messa in onda dello spot in esclusiva su La7, per la durata di 4 settimane.

LDB Advertising è l’agenzia creativa che firma lo spot.

La Patata di Bologna DOP sceglie La7 per i suoi spot ultima modifica: 2019-10-30T08:19:19+01:00 da Redazione

Related posts