La Molisana stringe una partnership triennale con l’AS Roma

Per le prossime tre stagioni calcistiche La Molisana sarà premium partner della AS Roma.

La Molisana stringe una partnership triennale con l’AS Roma
La partnership prevede la presenza del brand a bordo campo, nelle aree ospitalità dello stadio Olimpico, nella casa della Roma a Trigoria e su altri efficaci supporti. Inoltre l’azienda porterà avanti nelle scuole calcio del Club il lavoro di educazione alimentare e di sensibilizzazione a un corretto stile di vita, attraverso percorsi formativi e incontri specifici con i ragazzi.

Inoltre La Molisana da settembre sarà con “La Pasta della Roma” sugli scaffali dei principali negozi della Gdo: lo Spaghetto Quadrato, cavallo di battaglia dell’azienda, la Mezza Manica e la Penna Rigata saranno a disposizione dei tifosi in una confezione studiata ad hoc con i colori giallorossi. Infine, per tutta la durata della stagione calcistica sarà attivato un concorso che regalerà ai vincitori che acquisteranno a scaffale pacchetti di pasta La Molisana, biglietti per la partecipazione ai match casalinghi della AS Roma, gadget e l’emozione del Trigoria Day.

Questa partnership sarà una delle iniziative di marketing che sosterranno il brand molisano in un momento fondamentale che coincide con l’arrivo in autunno a scaffale della pasta La Molisana prodotta con solo grano 100% italiano

La Molisana stringe una partnership triennale con l’AS Roma ultima modifica: 2018-07-18T11:44:40+02:00 da Redazione

Related posts