La Molisana avvia rebranding e affida il digital marketing a BizUp

La Molisana, storico pastificio italiano acquisito e rilanciato nel 2011 dal Gruppo Ferro di Campobasso, avvia un importante piano di rebranding attraverso un nuovo pack e punta sul digitale per la sua comunicazione.

La Molisana avvia rebranding e affida il digital marketing a BizUp

BizUp, agenzia di content e performance marketing del gruppo Alkemy, affiancherà per 2 anni la Molisana progettando la strategia di web marketing e digital reputation. L’identità di marca, i valori e il prodotto, contestualizzati nel rebranding, rappresentano i topics che saranno veicolati online da BizUp, testimoniando il posizionamento qualitativo del brand/prodotto nella categoria di riferimento.

Claudio Vaccaro, CEO di BizUp, dichiara: ”Il settore food è sempre più ricettivo e attento a sfruttare il digital come canale di comunicazione. Siamo felicissimi di avere La Molisana tra i brand che supportiamo: il progetto offre numerosi stimoli perché riusciamo a sfruttare tutte le anime della nostra agenzia, dai contenuti alla performance, all’esperienza con le digital PR”.

Rossella Ferro, Direttore Marketing de La Molisana, dichiara: “Il rebranding rappresenta una conferma dei risultati finora ottenuti e allo stesso tempo un ‘investimento’ innovativo sull’identità di marca e prodotto.  La partnership con BizUp è un’ulteriore dimostrazione di questo impulso innovativo aziendale. Testimonia il nostro orientamento al consumatore finale in chiave attuale rispetto ai tempi, riconoscendo la centralità del digital nelle dinamiche relazionali quotidiane”.

La Molisana avvia rebranding e affida il digital marketing a BizUp ultima modifica: 2017-07-24T19:08:24+02:00 da Redazione

Related posts