La linea 2 della metro di Milano diventa ancora più verde grazie al pesto Barilla. Firmano Marimo e IgpDecaux

“La linea verde diventa verdissima”: è questo il concept della campagna affissioni che Marimo ha realizzato per il Pesto alla genovese Barilla.

La campagna, realizzata con IgpDecaux, prevede affissioni di vari formati che occupano tutti gli spazi delle stazioni della linea verde di Cadorna e Moscova a Milano, e la pensilina di Largo La Foppa.

La linea 2 della metro di Milano diventa ancora più verde grazie al pesto Barilla. Firmano Marimo e IgpDecaux

A partire dall’ingresso in metropolitana i passeggeri vengono accolti immediatamente dal verde brillante del basilico protagonista indiscusso di questa station domination: messaggi ironici come “C’è Pesto per te”,

“Ci vediamo Pesto” o “Il nostro Basilico si sveglia Pesto” catturano l’attenzione e avvolgono i passeggeri in un viaggio immersivo e straordinario nelle due stazioni metropolitane fino a raggiungere la pensilina decorata in Largo la Foppa nei pressi della stazione di Moscova. La campagna è pianificata da OMD fino al 10 settembre.

Per Marimo hanno lavorato i direttori creativi di Milano Dario Neglia e Stefano Campora e l’art Sebastiano Salvan, coordinati da Arianna Menghi e Dadà Isola, account sul progetto. Fotogra e di Claudia Castaldi – TDFK Studio (food) e Ago Panini (lifestyle, produzione BRW).

La linea 2 della metro di Milano diventa ancora più verde grazie al pesto Barilla. Firmano Marimo e IgpDecaux ultima modifica: 2020-09-08T11:05:07+02:00 da Redazione

Related posts