La colazione diventa social nella nuova campagna di Zuegg

Il brand lancia sui social la call to action #IlPostPiùImportanteDellaGiornata

Il lockdown ha modificato molte delle nostre abitudini, tra queste anche la colazione. Le si dedica più tempo, la si consuma più lentamente e la si condivide con il resto della famiglia.  Zuegg lancia così la campagna social “il post più importane della giornata”.

Con la call to action #IlPostPiùImportanteDellaGiornata, il brand invita gli italiani a postare foto o video della propria colazione accompagnata da messaggi di solidarietà, vicinanza e positività. Tutti i contenuti verranno condivisi sulla pagina Instagram del brand, che farà così da cassa di risonanza alle voci e ai messaggi di speranza degli italiani, raccontando ogni mattina storie reali di un momento difficile per tutti in cui il tempo sembra sospeso.

La colazione diventa social nella nuova campagna di Zuegg

“Mai come in questo momento i social network possono fare la differenza – commenta Cristian Voltolini, marketing manager di Zuegg – Finora abbiamo riscontrato che centinaia di utenti hanno iniziato a taggarci nelle loro foto di colazione per condividere con noi delle piccole gemme familiari: da oggi le faremo sbocciare ripostandole sul nostro profilo. Anche se siamo chiusi in casa, ci sono tante cose che possiamo aprire: possiamo aprire gli occhi e vedere quali sono le cose importanti nella nostra vita, la mente e imparare da questo momento buio o possiamo aprire i vasetti per condividere le nostre colazioni, le nostre merende e i nostri dolci con tutto il mondo. È il nostro momento di condividere e lasciare un messaggio a tutti quelli che le vedranno”.

La campagna social # IlPostPiùImportanteDellaGiorna ta si inserisce all’interno di una serie di iniziative che il Gruppo Zuegg sta implementando per dimostrare la propria vicinanza alle persone e portare allegria e buonumore, come la campagna del brand Skipper “Stay Thirsty, stay a casa”: un’iniziativa nata con l’intento di intrattenere e offrire idee per trascorrere il tempo a casa.

Dalla Pasquetta in compagnia di Cristina D’Avena alle lezioni di yoga online, sono tanti i progetti attivati con lo scopo di colorare giornate che rischiano di essere monotone.

Inoltre Zuegg, per fronteggiare quest’emergenza e per dimostrare la sua vicinanza alla comunità, ha recentemente donato 250 mila euro a favore delle strutture sanitarie dell’Azienda ULSS 9 Scaligera di Verona e distribuito agli operatori della protezione civile oltre 250.000 succhi di frutta in segno di solidarietà e gratitudine. Inoltre, l’azienda ha previsto un augurio speciale per la Pasqua nei territori dove l’azienda è presente con i propri stabilimenti.

 

La colazione diventa social nella nuova campagna di Zuegg ultima modifica: 2020-04-20T16:24:04+02:00 da Redazione

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