Onlineprinters marzo 2020
 

Kioene in tv con lo spot “Il futuro è nella nostra terra”

Absoluta e Address Media firmano la nuova pubblicità tv di Kioene, in onda fino al 13 novembre

Kioene, azienda del Gruppo Tonazzo e  produttore italiano di alimenti a base vegetale, arriva in tv con la campagna “Il futuro è nella nostra terra”, con focus sui principali valori del brand.

Lo spot al centro della campagna, nei due formati da 30 e 20 secondi, è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia AbSoluta per la parte creativa e con Address Media per la parte di media buying.

La campagna è on air da ieri 24 ottobre fino al 13 novembre, con oltre 2.000 passaggi sulle principali reti Rai (RAI1, RA2, RAI3, RAI Premium), Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, Tgcom 24, Top Crime, Cine 34), Discovery (Discovery Channel, Discovery Science, Real Time, Eurosport, Nove, Dmax, Giallo, Motor Trend, Food Network), Cairo (La7 e La7D) e SKY (Tv8, Deejay Tv, Cielo, Radio Italia TV, Sky Tg24 Dtt, Paramount, Spike) con una programmazione che alternerà la messa in onda dei due formati.

 

Il film racconta l’origine e l’evoluzione dell’azienda, approfondendo i valori dell’impegno, la passione per la sperimentazione e l’attenzione al benessere alimentare che guidano l’operato dell’azienda sin dal 1988, attraverso la costante ricerca di soluzioni a base di proteine vegetali, gustose e a ridotto impatto ambientale.

“Lo spot si inserisce in un percorso più ampio che Kioene sta portando avanti con una strategia coordinata/integrata di marketing e comunicazione. Vogliamo comunicare in maniera diretta e trasparente con il consumatore, raccontando i valori, lo studio e l’attenzione dietro i nostri prodotti sugli scaffali dei supermercati” commenta Gloria Galliena, head of marketing del brand.

Gloria Galliena, head of marketing

Lo spot “Il futuro è nella nostra terra” è al centro della campagna integrata digital e che interessa anche i social media del marchio.

 

CREDITS

Head of strategy & project leader: Alessandro Pedrazzini

Executive Creative Director: Francesco Pedrazzini, Francesca Luppi

Creative Director copy: Stefano Tumiatti

Casa di Produzione: Soho What

Regia: Es.Poire

Musica: Sing Sing

Kioene in tv con lo spot “Il futuro è nella nostra terra” ultima modifica: 2021-10-25T11:27:44+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment