Kimbo torna in tv con Serena Autieri e un budget di 10 milioni di euro per le capsule compatibili

spot kimbo serena autieri

Riparte la campagna pubblicitaria televisiva di Kimbo dedicata alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso e alla nuova gamma di capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto.

Fino al 7 marzo, è nuovamente in onda lo spot con un focus specifico dedicato a ciascuna delle due linee di capsule compatibili.

È sempre Serena Autieri, l’attrice napoletana brand ambassador di Kimbo, a svelare, in una accogliente e intima cucina, cosa ci sia dietro alla bontà del caffè racchiuso in ogni capsula, confermando la capacità di Kimbo di garantire un caffè dal sapore autentico e pregiato anche in diverso formato.

Sono previsti oltre 4.200 passaggi in formato da venti secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti tv nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount Network, La7 e La7d, per un investimento lordo di circa 10 milioni di euro.

La campagna è realizzata dall’agenzia milanese Serviceplan Italia, mentre la pianificazione è affidata a Inmediato.

Kimbo torna in tv con Serena Autieri e un budget di 10 milioni di euro per le capsule compatibili ultima modifica: 2020-01-17T10:17:37+01:00 da Redazione

Related posts