Just Eat rinnova la piattaforma “Qualcuno ha detto Just Eat” con Katy Perry

Just Eat ha rinnovato la piattaforma creativa “Qualcuno ha detto Just Eat” con una nuova testimonial, Katy Perry.

La campagna celebra la gioia che si prova quando si ordina il proprio cibo preferito e racchiude l’impegno di Just Eat nell’offrire piatti in grado di rispondere a ogni esigenza in diversi momenti della giornata.

Qui sotto la versione in lingua originale:

La campagna è firmata da McCann London ed è stata girata a Los Angeles da Dave Meyers, già autore dei video di Perry dal successo mondiale Swish Swish e Firework, con la società di produzione Radical Media e la fotografia a cura di Vijat.

Katy Perry prende il posto di Snoop Dogg, che aveva introdotto la tormentone “Did Somebody Say” nei mercati di Regno Unito, Australia e Canada. Ora, la formula viene introdotta in tutti i mercati in cui opera Just Eat Takeaway.com, il gruppo di cui fa parte Just Eat.

Lo spot vede un courier di Just Eat arrivare a casa di Katy, una fantastica e gigantesca casa delle bambole, e viene accolto dall’artista nel suo mondo fatto di costumi favolosi, pupazzi che suonano il piano e una varietà di cibo da gustare in ogni occasione.

I testi creati appositamente mostrano la gamma di cucine e piatti disponibili su Just Eat rispecchiando l’incremento della domanda del food delivery in momenti non tradizionali come colazione, pranzo e durante la settimana. La piattaforma creativa comprende un’identità visiva rinnovata, un nuovo tone-of-voice e sarà attivata grazie ad una strategia media che include TVC da 30″ (e formati più brevi)  diffusi in tv, ooh, dooh, social media e attivazioni PR.

La musica e i testi sono stati co-creati da Katy Perry, Kris Pooley, McCann London e dal team responsabile del brano originale Did Somebody Say feat. Snoop Dogg.

“La piattaforma creativa “Did Somebody Say” posiziona saldamente il brand sulla mappa culturale,  ancorando il messaggio per cui Just Eat è la risposta a ogni desiderio di cibo, e ci ha messo in contatto con il pubblico, incrementando l’amore e la considerazione per il brand in un settore fortemente competitivo”, ha commentato Tiziana Bernabè, Senior Marketing Lead Italy in Just Eat.

Just Eat rinnova la piattaforma “Qualcuno ha detto Just Eat” con Katy Perry ultima modifica: 2022-05-19T11:00:13+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts