Intermarché e le grandi domande dei bambini al centro del nuovo spot

La gragnuola di domande del 6enne Léon che si abbattono sui genitori sono al centro del nuovo spot di Intermarché ideato dall’agenzia Romance.

Tra queste ce n’è una a cui è particolarmente difficile rispondere ed è ‘Che cosa mangiamo?’, con tutti suoi annessi e connessi, questione di cui la catena gdo si è impegnata a rendere conto ai suoi clienti, riducendo additivi, conservanti, sale, zucchero. La regia è di Rudi Rosenberg per Insurrection, la musica è tratta dai ‘400 colpi’ di François Truffaut.

Brand credits

Marketing and Communication Director: Anne-Marie Gaultier

Strategic and Operational Marketing Manager: Vincent Bronsard

Brand and Communication Manager: Camille Sassi

Media Manager: Hervé Ribaud

Advertising Manager: Aurélie Ansart

Project Manager: Mallorie Baluteau

Media Project Manager: Marion Malezieux

Agency credits

CEO: Christophe Lichtenstein

Executive Creative Director and Copywriter: Alexandre Hervé

Copywriters: Charlotte Roux, Philipe Pinel

Art Director: Julien Rezette

Senior Strategic Planner: Jérome Lavillat

Account Team: Marie-Laure Dangeon, Emilie Franck, Arthur Amis, Julie Valero

TV Producer: Emilie Talpaert

Production credits

Production: Insurrection

Director: Rudi Rosenberg

Sound production: Schmooze

Intermarché e le grandi domande dei bambini al centro del nuovo spot ultima modifica: 2020-10-08T10:38:37+02:00 da Redazione

Related posts