Onlineprinters nov-dic 2020
 

In Action vince la gara e firma la promozione natalizia di Melegatti “Eccellenze Italiane”

In Action firma la promozione natalizia di Melegatti. L’agenzia veronese specializzata in co-marketing ha ottenuto l’incarico al termine di una gara.

Dai valori portanti dell’azienda – come italianità, territorio, gusto e qualità – è nata la promozione «Eccellenze Italiane», i cui premi esaltano e rinforzano le caratteristiche del brand stesso.

I premi in palio si abbinano e rafforzano il concept portante della promozione: Smeg, con i piccoli elettrodomestici simboli del design made in Italy; Bianchi, il più storico e prestigioso marchio di biciclette, con le bici elettriche; Piaggio, storico brand italiano del mondo a due ruote fondato nel 1884, con i Liberty; e ultimo ma non meno importante Fiat, con Fiat 500, «La Prima» city-car elettrica.

La promozione è partita il 1 novembre e terminerà il 24 dicembre, e prevede la possibilità di vincere con modalità instant win tutti i premi Smeg, Bianchi e Piaggio, e ad estrazione la Fiat 500.

In Action si è occupata di ogni aspetto della promozione: dalla grafica, alla meccanica, la creazione del sito di supporto, la gestione del piano tecnico e la logistica.

In Action vince la gara e firma la promozione natalizia di Melegatti “Eccellenze Italiane” ultima modifica: 2020-11-20T10:04:47+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment