Publitalia convegno maggio 2022 long
 

Illy si affida a SG Company per la seconda edizione del premio Ernesto Illy International Coffee Award

Sinergie, società di SG Company, si è aggiudicata a seguito di una gara la realizzazione della seconda edizione digitale del prestigioso premio “Ernesto Illy International Coffee Award”, il riconoscimento che l’azienda assegna al produttore che ha fornito durante l’anno il miglior caffè sostenibile.

«Anche quest’anno abbiamo scelto SG per aiutarci a creare la cerimonia live dell’Ernesto Illy International Coffee Award. Giunto alla sua settima edizione il riconoscimento internazionale, è alla sua seconda edizione in formato digitale. Un team di esperti ci ha affiancato per quasi sei mesi nella preparazione di quello che per illycaffè e per i coltivatori del mondo intero è un riconoscimento non soltanto della qualità del loro prodotto, ma anche della sostenibilità della loro produzione. Grazie ad un forte lavoro di squadra, l’evento ha sorpassato le aspettative con un livello di engagement superiore alle medie internazionali» spiega Violante Avogadro di Vigliano, global communication director di Illycaffè.

Per la realizzazione dell’evento, che è stato trasmesso in streaming a livello mondiale, l’azienda si è affidata a Sinergie, presentando e premiando i migliori produttori di caffè scelti da una giuria d’eccezione. I primi premi di quest’anno sono andati all’India con il Best of the Best vinto dall’azienda Jumbor Estate e al Guatemala con il Coffee Lover’s assegnato all’azienda Proyecto Lift Olopita.

Illy si affida a SG Company per la seconda edizione del premio Ernesto Illy International Coffee Award
Lily Cole

Madrina e presentatrice dell’evento è stata l’attrice inglese Lily Cole, riconosciuta per il suo impegno ambientale e per il suo attivismo nell’ambito della sostenibilità.

Illy si affida a SG Company per la seconda edizione del premio Ernesto Illy International Coffee Award ultima modifica: 2021-12-21T16:18:44+01:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment