Il sole di Dole Italia torna in esterna con McCann

Il brand torna in comunicazione con un nuovo flight della campagna ooh ideata da McCann

Dole Italia torna in comunicazione con una nuova pianificazione outdoor a sostegno della campagna “Il sole anche quando non c’è”.

Dopo le prime uscite da gennaio nella città di Milano (su pensiline, side banner della rete autofilotranviaria e manifesti Metro) e che proseguiranno nelle prossime settimane, a partire da fine febbraio il calore dei raggi del sole di Dole scalderà tra le altre, anche le città di Napoli, Bologna, Firenze e Roma, circolando per le vie dei centri urbani sui principali mezzi di superficie.

Il sole di Dole Italia torna in esterna con McCann

A completamento di questa ricca programmazione, per tutto il mese di aprile e dunque coprendo anche il periodo delle festività pasquali, un tram Sirietto a Milano e un Eurotram a Roma sfileranno, nel cuore dei due capoluoghi, interamente brandizzati con marchio, banane Dole Premium e ananas Dole.

La multi-soggetto riflette il posizionamento e l’impegno concreto del brand nel veicolare messaggi di positività ai propri consumatori: anche nei momenti più difficili che ci si trova ad affrontare nel corso di una giornata, si può ricevere luce e vitalità attraverso la dolcezza naturale e la succosità racchiuse in un buon frutto.

 

CREDITS

Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italia
Group Executive Creative Director:
Alessandro Sciortino
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Senior Art Director: Filippo Formentini
Senior Copywriter: Simone Romani
Account: Simona Rago
Pianificazione media: Dole Italia
Agenzia PR: Say What?

Il sole di Dole Italia torna in esterna con McCann ultima modifica: 2022-02-25T09:40:06+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts