Il Prosciutto San Daniele sostiene l’horeca con un servizio di food delivery

Tutti i proventi derivanti dalla vendita delle food box, realizzate interamente con materiali eco-sostenibili, saranno destinati infatti ai locali che partecipano all’iniziativa

Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele ha promosso un progetto nazionale di food delivery a sostegno dei ristoratori italiani.

I proventi derivanti dalla vendita delle originali food box, ideate per l’aperitivo a casa e realizzate interamente con materiali eco-sostenibili, saranno destinati infatti ai locali di Roma, Milano (dal 4/12), Verona, Firenze, Bari, Lecce e Catania che partecipano all’iniziativa.

Il Prosciutto San Daniele sostiene i ristoranti con un servizio di food delivery

L’iniziativa si chiama Aria di San Daniele @Home ed è accompagnata da una playlist ad hoc su Spotify, per ricreare la giusta atmosfera a casa.

Nel sito web dedicato aperitivosandaniele.it, l’utente seleziona la città di residenza e visualizza le box aperitivo proposte dai locali e ristoranti in zona. Potrà quindi scegliere le varie box e l’opzione di delivery a casa, selezionando data e ora di arrivo.

La food box include: Prosciutto di San Daniele in vaschetta monouso, pane, grissini e vari finger food prodotti dal locale, birra o vino, e tutto l’occorrente per un aperitivo conviviale in stile “Aria di San Daniele” da gustare a casa.

La proposta di aperitivo è adatta a due persone ed è realizzata interamente con materiali eco-sostenibili.

Il Prosciutto San Daniele sostiene l’horeca con un servizio di food delivery ultima modifica: 2020-12-03T16:24:54+01:00 da Redazione

Related posts