Branded Content 2020
 

Il Grana Padano in viaggio con Patrizio Roversi su Rete 4 nel nuovo format di Publitalia

Al via il nuovo format “Slow Tour Padano” con Grana Padano e altri brand del territorio firmato Publitalia Brand On Solutions

Al via il nuovo programma Mediaset “Slow Tour Padano” un viaggio attraverso la Pianura Padana e i suoi prodotti.

Condotto da Patrizio Roversi, andrà in onda dal 29 novembre alle 14:15 su Rete 4. Un giro per la Pianura Padana, da Milano al Delta del Po, a bordo di una Guzzi Astore d’epoca, un po’ moto e un po’ trattore, come quella con cui andava in giro Gualtieri Antonio Ligabue.

Il Grana Padano in viaggio con Patrizio Roversi su Rete 4 nel nuovo format di Publitalia

Roversi viaggia con la sua moto, che, per l’occasione, è dotata di due «borse laterali gialle» dove il conduttore ripone lungo la strada i beni materiali e immateriali dello slow tour padano.

Il progetto è stato realizzato in partnership con Grana Padano. Gli altri brand che hanno aderito al progetto sono Prosciutto di Parma DOP, Aceto Balsamico di Modena IGP e Selenella.

Il progetto è una coproduzione Ege Produzioni e Per Caso che hanno collaborato sinergicamente con la Direzione Intrattenimento di RTI e il team di Publitalia Brand On Solutions – divisione della Direzione Innovation.

Il Grana Padano in viaggio con Patrizio Roversi su Rete 4 nel nuovo format di Publitalia ultima modifica: 2020-11-26T09:53:56+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment