Il Formaggio Piave cerca agenzia per attività di promozione in Italia. Budget 1,3 mln

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Piave Dop ha aperto una gara per selezionare un’agenzia a cui affidare le attività previste dal programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli nel mercato interno – Regolamento UE n. 1144/2014 che verrà presentato.

Il paese target è l’Italia e le attività previste sono: rp, sito web e social media, advertising, btl, eventi, promozione presso i punti vendita.

Il Formaggio Piave cerca agenzia per la promozione in Italia. Budget 1,3 mln

La scadenza della presentazione delle offerte è il 30/03/2021 alle ore 12,00.

Il budget del programma è 1,35 milioni di euro. La durata è di 36 mesi, l’avvio indicativo è marzo 2022.

Tutte le informazioni sulle attività promozionali previste e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito web del Consorzio Tutela Formaggio Piave DOP al seguente indirizzo: http://www.formaggiopiave.it/.

Il Formaggio Piave cerca agenzia per attività di promozione in Italia. Budget 1,3 mln ultima modifica: 2021-03-09T11:00:16+01:00 da Redazione

Related posts