Il Consorzio Mela Alto Adige apre una gara per la promozione in Italia, Germania e Spagna. Budget 1,85 milioni

Chiuse intanto le gare avviate da Terra Orti e dal Consorzio Tutela IGP Agnello di Sardegna

Il Consorzio Mela Alto Adige – in qualità di organismo proponente capofila e in partnership con le Associazioni di Produttori di mele VOG e VI.P – intende presentare un programma di attività di informazione e promozione nell’ambito del bando 2022 – Programmi semplici “Sovvenzioni per azioni di informazione e di promozione riguardanti i prodotti agricoli realizzate nel mercato interno e nei paesi terzi a norma del Regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio”.

Il Consorzio Mela Alto Adige apre una gara per la promozione in Italia, Germania e Spagna. Budget 1,85 milioni

Per questa ragione ha avviato una gara per selezionare un’agenzia a cui affidare la realizzazione di tali attività.

Le azioni previste dal programma sono: relazioni pubbliche, sito web/social media, advertising, strumenti di comunicazione (brochure, materiali promozionali ecc.), eventi, promozione nei punti vendita.

I mercati interessati sono Italia, Germania e Spagna.

La durata del programma sarà di 36 mesi, le risorse da destinare alle varie attività sono 1,85 milioni di euro iva esclusa.

Il termine per presentare un’offerta è il 21 febbraio alle ore 16.

Intanto si sono chiuse alcune gare avviate da altri consorzi recentemente. Quella di Terra Orti per la promozione in Italia e Uk è stata vinta da Universal Marketing mentre quella del Consorzio per la tutela della IGP Agnello di Sardegna per una serie di attività nel mercato italiano è stata aggiudicata da SG Project.

Il Consorzio Mela Alto Adige apre una gara per la promozione in Italia, Germania e Spagna. Budget 1,85 milioni ultima modifica: 2022-01-19T11:16:30+01:00 da Redazione

Related posts