Il Consorzio di Tutela Salumi Dop Piacentini apre gara per attività di comunicazione in Italia, Francia e Germania

Il Consorzio di Tutela Salumi Dop Piacentini apre una gara per affidare la realizzazione di attività di informazione e promozione del programma “Europe, Open Air Taste Museum”, presentato dalla Commissione europea.

Il Consorzio di Tutela Salumi Dop Piacentini apre gara per attività di comunicazione in Italia, Francia e  Germania

Il progetto è rivolto alla valorizzazione del settore della salumeria e alla promozione dei salumi tutelati a marchio DOP nei paesi Italia, Germania, Francia. L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolare in ufficio stampa e pr; press dinner; sito web; social media; pubblicità strumenti di comunicazione; eventi; altre attività; valutazione dei risultati.

L’appalto ha un valore di 489.608 euro, iva esclusa.

Il termine per presentare le offerte è il 17 dicembre alle ore 16.

Il Consorzio di Tutela Salumi Dop Piacentini apre gara per attività di comunicazione in Italia, Francia e Germania ultima modifica: 2018-11-30T11:58:44+01:00 da Redazione

Related posts