IgpDecaux sfrutta la ‘voice recognition’ in una pensilina per Lavazza

La nuova macchina da caffè espresso protagonista di una speciale pensilina in L.go Cairoli a Milano

Per la prima volta in Italia IGPDecaux utilizza l’innovativa tecnologia ‘voice recognition’ per un progetto speciale di brand pensilina dedicato a Lavazza.

IgpDecaux sfrutta la ‘voice recognition’ per Lavazza

Tiny, la nuova macchina da caffè espresso Lavazza, sceglie la città di Milano e la collaborazione dell’agenzia creativa Armando Testa e delle Creative Solutions di IGPDecaux per mostrarsi con tutti i suoi colori durante la Milano Design Week 2018.

La macchina viene presentata attraverso la personalizzazione della pensilina di Largo Cairoli a partire dal 16 aprile e per la durata di due settimane.

I passanti che sostano sotto la pensilina, vengono invitati da una voce a scegliere un colore tra quelli proposti, gli stessi che riprendono la gamma cromatica della macchina da caffè espresso.
A seguito della scelta, grazie al sistema voice recognition, la pensilina cambierà automaticamente colore, avvolgendo l’ambiente in un effetto cromatico immediato.

Oltre all’interattività, la pensilina è decorata con grafiche che richiamano il nome stesso della macchina da caffè e del brand Lavazza, creando un vero e proprio intervento scenografico con un vivace impatto visivo.

La brand pensilina fa parte di un progetto più ampio realizzato dall’azienda torinese per la Milano Design Week che include anche la promozione del Lavazza Tiny Bar nella Mediateca Santa Teresa in via della Moscova, 28.

IgpDecaux sfrutta la ‘voice recognition’ in una pensilina per Lavazza ultima modifica: 2018-04-20T12:30:07+02:00 da Redazione

Related posts