I prodotti della linea Ricorrenza di Motta rivisitano la grafica con l’agenzia 6.14 Creative Licensing

Prodotti di punta per il Natale 2022, Panettone e Marrons Glacès Motta hanno un nuovo packaging firmato dall’agenzia 6.14 Creative Licensing.

La boutique agency ha rivisitato l’architettura delle confezioni reinterpretandone la grafica per sottolineare identità di marca e coerenza stilistica.

Il rebranding è partito dal recupero degli elementi tipici della marca, a cominciare dall’iconica M, che diventa protagonista dell’identità visiva e abbraccia tutta la linea Ricorrenza, fino alla palette colori e lo storico blu.

Le immagini fotografiche, realizzate ad hoc, rendono omaggio allo storico manifesto di Severo Pozzati ‘Sepo’, datato 1934, attualizzando lo stile tradizionale di uno dei brand che hanno fatto la storia dell’industria dolciaria italiana.

La collaborazione tra 6.14 Creative Licensing e Motta, iniziata nel 2019, si estende anche per tutto il 2023: l’agenzia sta già lavorando ai prodotti pasquali del prossimo anno.

I prodotti della linea Ricorrenza di Motta rivisitano la grafica con l’agenzia 6.14 Creative Licensing ultima modifica: 2022-12-06T11:09:52+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts