Hero Italia si affida a Sparkle per gli spot di Hero Frutta di Stagione

Gli spot per Hero Frutta di Stagione sono air su reti Rai e pianificati dalla stessa agenzia

Hero Italia al termine di una gara a 5 ha scelto Sparkle Advertising per la campagna della linea di confetture Hero Frutta di Stagione.

Hero Italia si affida a Sparkle per gli spot di Hero Frutta di Stagione

L’agenzia, che da alcuni anni segue la pianificazione media dell’azienda, ha ideato uno spot che mette al centro il prodotto, amplificando ciò che la confezione comunica da sé ed enfatizzando il messaggio con una selling line molto diretta e di impatto pur nella sua semplicità e chiarezza: “Produzione selezionata, qualità infinita”.

Sono previsti tre soggetti nei formati 20’’ e 15’’ sulle reti Rai fino a dicembre 2019.

Siamo orgogliosi e felici di lanciare on air da metà ottobre questa nuova linea di confetture. Per lo spot abbiamo coinvolto 5 delle migliori agenzie del mercato e alla fine abbiamo deciso di scegliere Sparkle Advertising, con cui avevamo già collaborato per la pianificazione TV. Siamo certi che, dopo il successo dello spot Hero Light, anche questo di Frutta di Stagione non ci deluderà” dichiara Fausto Bini, direttore commerciale di Hero Italia.

 

CREDITS

Agenzia: Sparkle Advertising
CEO: Spartaco Tersigni
Account: Niccolò Gusso, Pamela Merzario
Art Direction & Copywriting: Filippo di Virgilio, Donatello Ceddia, Fabrizio Stramazzo
Creative Supervisor: Roberta Perone
CDP: Milky Way Media
Regia: Giovanni Gervasi
DOP: Daniele Fiore
Centro Media: Sparkle Advertising
Team marketing Hero Italia SPA: Fausto Bini, Cristina Magris, Micol Zaninello

Hero Italia si affida a Sparkle per gli spot di Hero Frutta di Stagione ultima modifica: 2019-10-14T18:13:56+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts