Havas conquista il budget media di Lindt Italia

Il centro media guidato da Stefano Spadini subentra a Mario Mele & Partners che continuerà a occuparsi delle rp. Il budget supera gli 8 milioni di euro

Lindt Italia, parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli, leader mondiale nella produzione di cioccolato premium, affida a Havas Media Group Italia il budget media dal secondo semestre di quest’anno.

All’agenzia milanese, oltre alla creatività e ai social media di Lindt Italia, è stato assegnato quest’incarico al termine di una gara (coordinata da Ebiquity) che ha coinvolto in tutto quattro agenzie del settore.

Havas conquista il budget media di Lindt Italia
Stefano Spadini, ceo di Havas Media Group Italia

Il Gruppo Mario Mele & Partners, attuale centro media, continuerà a occuparsi delle media relation e delle digital pr di Lindt, a realizzare eventi sul territorio nazionale a supporto dei nuovi Lindt Shop e a organizzare le attività di golf di cui l’azienda è sponsor.

Il budget dell’azienda investito in pubblicità dovrebbe attestarsi intorno agli 8 milioni di euro.

Havas conquista il budget media di Lindt Italia ultima modifica: 2018-06-27T15:20:38+02:00 da Redazione

Related posts