Publitalia convegno maggio 2022 long
 

Haribo ha scelto SG Company per i 100 anni degli Orsetti D’Oro

Haribo Italia ha scelto Sinergie, agenzia del gruppo SG Company, con assegnazione diretta per l’organizzazione dell’evento per i 100 anni degli iconici Orsetti D’Oro del brand.

Fino al 15 maggio in piazza Gae Aulenti a Milano, Haribo sarà protagonista con l’installazione “Accendi la felicità”, un villaggio colorato dove grandi e piccini potranno giocare insieme e gustare gli Orsetti in tutte le loro varianti. Il pubblico avrà la possibilità così di vivere un’esperienza di condivisione, inclusione e divertimento che contribuirà a sostenere la Fondazione Dynamo Camp Onlus, partner speciale di Haribo Italia.

Haribo ha scelto SG Company per i 100 anni degli Orsetti D’Oro

Il centro del villaggio sarà caratterizzato da un grande tappeto elastico affiancato da altre simpatiche attrazioni: un Orsetto d’Oro gigante pronto a farsi immortalare tra i sorrisi di grandi e piccini e una misteriosa light room, in cui immergersi in un’esperienza sensoriale e giocosa. A scandire il racconto due totem alti quattro metri, che segneranno le principali tappe evolutive degli Orsetti d’Oro e dell’impegno che lega Haribo Italia a Fondazione Dynamo Camp.

L’evento sarà, inoltre, ritmato dalla presenza delle cheerleaders di Milano Cheers Allstar, che sulle note del celeberrimo Jingle Haribo daranno spettacolo in più momenti della giornata, animando la piazza milanese per tutta la durata dell’evento.

Haribo ha scelto SG Company per i 100 anni degli Orsetti D’Oro ultima modifica: 2022-05-13T10:03:18+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment