Hangar Design Group e Atelier Gourmode firmano l’e-commerce della pasticceria Gattullo

La Pasticceria Gattullo, storico marchio milanese sin dal 1961, lancia il suo e-commerce.

Per l’occasione l’azienda ha scelto l’expertise di Hangar Design Group per creare un e-commerce dal sapore classico e understatement. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Atelier Gourmode, agenzia digitale fondata dall’influencer Clara Nanut e responsabile delle digital activities di Gattullo.

Hangar Design Group e Atelier Gourmode firmano l’e-commerce della pasticceria Gattullo

Sul sito gli appassionati e conoscitori della cultura di alta pasticceria di Gattullo potranno ordinare con pochi click i loro prodotti preferiti.

“Anche un marchio così tradizionale come Gattullo, ha visto la necessità di rivolgersi al web in un momento così difficile” – spiega Anna B. Suarez – “Gattullo è il simbolo di una Milano che sta cambiando velocemente e che sente il bisogno di essere sempre più al passo con i tempi, con la consapevolezza che l’e-commerce sarà fondamentale per ogni settore anche dopo il ritorno a una nuova normalità”.

Hangar Design Group e Atelier Gourmode firmano l’e-commerce della pasticceria Gattullo ultima modifica: 2020-12-11T11:30:50+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment