Haagen-Dazs affida la creatività globale all’agenzia svedese Forsman & Bodenfors

Le prossime campagne dei gelati Häagen-Dazs, brand di General Mills, saranno firmate dall’agenzia svedese Forsman & Bodenfors.

Il brand ha chiuso la gara per la scelta del nuovo partner creativo, che succede a Saatchi & Saatchi.

Häagen-Dazs Strawberry

L’agenzia di Publicis Groupe gestiva il budget dal 2015 ma non avrebbe partecipato alla gara, che ha coinvolto in finale anche la francese BETC e Anomaly, con headquarter a New York.

Secondo la stampa britannica, per accedere alla gara le agenzie avrebbero dovuto firmare un accordo per la cessione della proprietà delle idee presentate durante il pitch all’azienda e dichiarare le proprie iniziative a favore dell’inclusione e dell’uguaglianza di genere.

Haagen-Dazs affida la creatività globale all’agenzia svedese Forsman & Bodenfors ultima modifica: 2019-07-01T10:56:27+02:00 da Redazione

Related posts