Gruppo Unigrà lancia la linea a base di soia e riso Orasì. Al via campagna da 2 milioni affidata a Max Information con media planning di Expansion Group

L’azienda investe per la prima volta nei prodotti mass-market. Spot al via ieri su Rai, Mediaset, La7 e Real Time

Il Gruppo Unigrà ha deciso di investire per la prima volta nei prodotti mass-market sviluppando un’intera linea di prodotti vegetali ottenuti da soia e riso.

Bevanda vegetale, alternativa vegetale al burro e altre referenze a base soia saranno presto sul mercato, ma solo le prime due saranno protagoniste in spot da 30” e 15” in tv da ieri sui canali generalisti e Discovery.

On air dal 25 settembre al 3 dicembre, per un investimento di 2 milioni di euro, la pianificazione curata da Expansion Group prevede due diversi spot: la bevanda di soia in tre diversi secondaggi da 30”, 15” e 7” e la margarina di soia in due, da 15” e 7”, per un totale di oltre 1800 passaggi, 270 milioni di contatti e 1100 grp’s sul target responsabili d’acquisto, con il 60% di Prime Time.

orasi

La forza del nuovo lancio si basa sull’unicità del controllo totale della filiera produttiva: OraSì infatti coltiva la sua soia nei suoi campi in Emilia, chicco dopo chicco, garantendo l’origine della materia prima e controllando ogni passaggio produttivo.

È proprio su questo incipit che si sviluppa la creatività, dove una giovane ed entusiasta Chicca di Soia dialoga in uno splendido campo di soia con il Sig. OraSì, mettendo in luce tutte le proprietà esclusive del nuovo piacere vegetale. Come recita lo spot, “OraSì è senza OGM, OraSì è 100% italiano, e soprattutto… OraSì è buono!”.

La campagna – affidata a Max Information – è̀ on air da domenica 25 settembre nei formati 30” 15 “e 7”.

Direzione creativa Monica Pirocca e Michela Sartorio, art Monica Pirocca e Carlo Leone Ornago, copy Michela Sartorio e Gianluca Grisolia. Casa di produzione Akita con la regia di Fabrizio Mari, post e charachter Exchanges, musica Andrea Maccone.

Infine, sempre per valorizzare la filosofia della filiera corta alla base del progetto, Unigrà è attiva anche nella sponsorizzazione sportiva. Per il secondo anno consecutivo, il marchio OraSì sostiene infatti il Basket Ravenna, realtà sportiva di eccellenza del territorio ravennate (area in cui opera Unigrà) impegnata nel campionato maschile nazionale di A2

Gruppo Unigrà lancia la linea a base di soia e riso Orasì. Al via campagna da 2 milioni affidata a Max Information con media planning di Expansion Group ultima modifica: 2016-09-26T10:49:05+02:00 da Redazione

Related posts