Grom riconferma McCann e lancia da oggi la nuova campagna

Grom conferma per il terzo anno consecutivo la partnership con McCann Worldgroup Italia e torna in comunicazione.

La nuova campagna “Le storie d’amore non si scrivono in un giorno” parte oggi in affissione, nei principali centri italiani, e coinvolge anche digital e social.

Grom riconferma McCann e lancia da oggi la nuova campagna

Le attività social, cominciate già la scorsa settimana, sono seguite dal Team Live di MRM//McCann, la unit di McCann Worldgroup Italia specializzata appunto nell’ideazione e sviluppo di contenuti digital e social. Gli utenti sono invitati a condividere le prove d’amore che hanno rivolto al/alla loro partner e che hanno reso grande la loro storia d’amore, i post più rappresentativi verranno premiati con la realizzazione di una speciale illustrazione.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Creative Directors: Eoin Sherry e Fernando Dominguez
Art Director: Angela Stasolla
Copywriter: Ilaria Frigeni
Account Director: Chiara Gironi
Strategic Planner Lead: Fabio Rodighiero
Designer: Cristina Rocchetti

Social: McCann Live
Head of Social & Content: Nicola Guarino
Digital Art Director: Elena Nelli
Content Manager: Silvia Manca
Creative Leader: Daniela Calvanico

Grom riconferma McCann e lancia da oggi la nuova campagna ultima modifica: 2019-02-18T09:54:45+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts