Granoro: on air il nuovo spot “La nostra visione” firmato da Wunderman Thompson

Granoro va in tv con un nuovo spot, pensato per enfatizzare la propria visione di filiera. La campagna è in particolare dedicata a “Dedicato”, la linea di pasta prodotta con grano 100% Puglia che coinvolge oltre 340 aziende agricole del territorio pugliese.

Granoro: on air il nuovo spot “La nostra visione” firmato da Wunderman Thompson

Lo spot “La nostra visione” è in onda dal 7 novembre su reti Rai, Mediaset, La7 e Sky  con un’elevata frequenza nelle fasce ad alta visualizzazione, come il prime time.

Realizzato dall’agenzia creativa Wunderman Thompson, il film è stato girato nei campi di grano del tavoliere delle Puglie e nei luoghi tipici della Murgia barese. Protagonisti agricoltori e dipendenti dell’azienda.

Il claim “Granoro Dedicato. Assaggia un’altra storia” è il messaggio chiave al centro del piano di comunicazione della campagna, che coinvolge anche i digitali e social (Facebook, Instagram, Youtube e Spotify), con l’obiettivo di aumentare l’awareness, di ottimizzare la copertura e massimizzare le opportunità di contatto tra brand e consumatore.

Vasta anche la programmazione out-of-home che coinvolge le città di Bari, Milano, Roma e Napoli e la programmazione nelle sale cinematografiche.

Granoro: on air il nuovo spot “La nostra visione” firmato da Wunderman Thompson ultima modifica: 2021-11-15T10:11:42+01:00 da Redazione

Related posts