Granarolo affida a TwentyTwenty la comunicazione su Facebook per due marchi dopo una gara

L’incarico riguarda i brand Granarolo e Granarolo 100% Vegetale per contenuti e gestione campagne

TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, è stata selezionata da Granarolo per declinare strategia e contenuti delle pagine Facebook per i marchi Granarolo e Granarolo 100% Vegetale sul mercato italiano.

Granarolo affida a TwentyTwenty la comunicazione su Facebook per due marchi dopo una gara

 

Con l’obiettivo di comunicare le nuove linee di prodotto e i valori della filiera Granarolo attraverso un racconto creativo, l’azienda ha chiesto a TwentyTwenty di intraprendere una direzione distintiva, che parlasse dei prodotti, ma anche delle occasioni d’uso, contestualizzando il marchio nella vita di tutti i giorni e fornendo spunti utili per utilizzarne al meglio i prodotti. Mentre per Granarolo molti dei contenuti si concentreranno sulle nuove linee come Oggi Puoi (-30% di sale e -50% di grassi) e sull’ampliamento della gamma Biologico (la più grande filiera italiana del latte biologico), su Granarolo 100% Vegetale il focus è sull’ampiezza dell’offerta per un target – ormai sempre più allargato – di persone che prediligono prodotti interamente vegetali.

 

Le attività sono partite a gennaio e vedono, come principale focus, lo sviluppo di contenuti creativi sulle pagine Facebook dei due marchi. A sostegno di specifici lanci strategici, TwentyTwenty aiuterà anche nella gestione di campagne realizzate ad hoc sulla piattaforma social.

Granarolo affida a TwentyTwenty la comunicazione su Facebook per due marchi dopo una gara ultima modifica: 2017-04-06T12:17:00+02:00 da Redazione

Related posts