Granarolo rilancia la linea di latte alto pastorizzato a lunga durata. Spot tv e digital al via da domenica

Granarolo torna in comunicazione a partire dal 24 maggio con una campagna pensata per raccontare e rilanciare l’offerta di latte alto pastorizzato, a lunga durata, della propria filiera.

La campagna prevede un nuovo spot, che sarà on air per diverse settimane sulle principali emittenti televisive con un importante piano digital a supporto, e sarà l’occasione per sottolineare i valori e le distintività della filiera Granarolo.

Granarolo rilancia la linea di latte alto pastorizzato a lunga durata. Spot tv e digital al via da domenica

I valori che verranno sottolineati sono l’italianità, perché il latte è degli oltre 600 soci-allevatori presenti in 12 regioni italiane; la responsabilità, perché Granarolo, nel contesto del proprio piano strategico, ha certificato sul benessere animale tutti i propri allevamenti attraverso un ente terzo; la garanzia, perché ogni anno vengono effettuati 500mila controlli su tutta la filiera per verificare ogni fase di produzione e trasformazione e offrire un latte buono, sicuro e controllato, spesso con parametri superiore a quelli imposti per legge.

Lo spot, firmato dall’agenzia creativa Nadler Larimer & Martinelli e prodotto dalla casa di produzione The Big Mama, verrà veicolato nel formato 30 secondi su canali tv e digital, per diverse settimane a partire da domenica 24 maggio.

Granarolo rilancia la linea di latte alto pastorizzato a lunga durata. Spot tv e digital al via da domenica ultima modifica: 2020-05-22T09:37:40+02:00 da Redazione

Related posts